Egr. Prof. Schubert,
mi riferisco alla domanda/risposta del 23/07/2003 “Perdite di lievi entità”, poiché anche mia moglie in questa ns seconda gravidanza incorre in
leggerissime perdite di color rosa nei giorni in cui avrebbe dovuto avere
il
ciclo.
Faccio presente che la stessa cosa è successa con la I° gravidanza fino al
4° mese di gestazione.
Secondo Lei può essere “fisiologico” questo fatto?
Grazie

Egregio signor Federico, lievi perdite in corrispondenza del periodo mestruale
sono legate ad un fenomeno fisiologico, anche se non si manifesta in tutte
le gravide. Quindi l’invito a stare tranquillo. Auguri.