Buongiorno Dottore,
la mia compagna è rimasta incinta, ma alla prima ecografia, dopo 9 settimane e 4 giorni, è stato riscontrato un embrione mal formato, cioè un solo cuoricino con due teste. Come se fossero gemelli e non si sono divisi. Questo potrebbe essere stato causato da uno spermatozoo deforme?
Grazie della risposta.

Salve,
assolutamente no, gli spermatozoi anomali non sono in grado di fecondare. Consiglio comunque di eseguire studio del cariotipo ed eventualmente una consulenza genetica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo