Ho una mia cara amica molto preoccupata perché le è stata diagnosticata da poco una malattia demielinizzante, è sposata ha 30 anni e vorrebbe tanto avere un bambino. Ma la paura che la malattia di questo
tipo possa averla in futuro anche il suo bimbo la spaventa molto. Le chiedo se questo tipo di malattia può essere trasmessa geneticamente e se è
possibile eseguire qualche esame preventivo. Grazie e saluti,

Egregia Signora Maria Grazia,
mi dovrebbe far sapere di quale malattia demielinizzante si tratta, della
sclerosi multipla? Vorrei sapere qualcosa di più per farle una consulenza genetica. Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista