Buongiorno dottore, sono una ragazza incinta alla settimana 13+0, devo togliere un dente devitalizzato ormai parecchi anni fa che per la seconda volta si è rotto e adesso mi sta facendo infezione. Volevo chiedere se l’anestesia comporta dei problemi oppure se posso stare tranquilla. La ringrazio

Gentile Kekka, può stare tranquilla e curarsi l’infezione! Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista