Salve,
sono alla 38^ settimana di gravidanza e il mio medico mi ha detto che potrei avere bisogno di un parto cesareo perché il bambino sta bene ma non si è ancora girato. La mia domanda è: dopo rimangono le cicatrici? Se sì, è possibile fare qualcosa per toglierle? Grazie in anticipo.

Cara signora,
la cicatrice del cesareo purtroppo resta, ma può essere sicuramente migliorata con del laser, purché a distanza di un anno. Saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico