Anonima

chiede:

Buongiorno,
ho bisogno di un’informazione per me importante. Sto procedendo ad un’ivg alla 22 settimana per malformazioni al feto.
Ho chiesto che una volta espulso di poterlo vedere. Ma in ospedale mi dicono tutti no. È possibile che possano impedirlo e anche a mio marito non vogliono farlo vedere? Non è un nostro diritto vederlo e tenerlo con noi per un po’???!!!!

Credo che lei abbia diritto a vedere il feto se lo richiede.
Cordiali saluti