Salve, ho 34 anni e sono incinta del secondo figlio. Il ginecologo mi ha detto che ho carenza di ferro e vitamine (sono un po’ sottopeso) e che dovrei prendere degli integratori, ma non sono sicura che facciano bene al bambino. Lei cosa ne pensa? Grazie della risposta.

Buongiorno, valuterei la situazione da un punto di vista diverso perché proprio una carenza di ferro e vitamine potrebbe causare problemi in gravidanza. Le suggerisco di seguire serenamente le indicazioni del medico. Valuterei un consulto con medico o biologo nutrizionista per indicazioni alimentari personalizzate. Le faccio i miei auguri, cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista