Deborah

chiede:

Buongiorno,
mi chiamo Deborah e sono a 27+6. Ormai da più settimane soffro di insonnia, ma solo in settimana.
Nelle notti tra venerdì e domenica riesco a riposarmi abbastanza bene. Volevo sapere se è normale e cosa posso fare per aiutare il sonno, anche perché in settimana lavoro.
Inoltre ogni settimana sto misurando la pressione, la minima è sempre intorno ai 60 e la massima non supera mai i 100 (quindi dovrebbe andare bene), mentre i battiti cardiaci oscillano tra i 90 e 100 al minuto, vanno bene o sono troppo alti?
In attesa di un Vostro riscontro porgo Cordiali saluti

Gentile Deborah,
può provare ad assumere un integratore multivitaminico con melatonina e valutare la situazione con il suo ginecologo.
Cordiali saluti