Siccome soffro di endometriosi e da due mesi ho finito con enantone, vorrei sapere quando si riprende il ciclo, è possibile quando ho il rapporto con mio marito con lo sperma dentro mi torna l’infezione?

Le consiglio di consultare il Suo ginecologo per il problema del ciclo. Per
l’aspetto riguardante l’infezione veicolata dallo sperma di Suo marito, una
spermiocoltura può chiarire il dubbio.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo