Salve, vorrei sapere se un tampone vaginale con esito “Discreto numero di lactobacillus species” sia indice di un’infezione e come potrei curarla. E poi se sia il caso di fare anche un pap-test per escludere altre infezioni. Grazie.

Gentile Signora, se non ci sono altri batteri e lei non ha sintomi non è indicata terapia. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo