Salve, vorrei un parere per il valore delle mie Beta. Ultimo ciclo 11/02/2016, il 25/02 secondo tentativo IUI, 09/03 valore beta positive 21,22, 14/03 valore beta 121,00, 17/03 valore beta 348,60. Ad oggi sono 3 settimane+2 il valore si sta raddoppiando, ma secondo la norma è basso, ma io ancora non ho capito che significa. Mi devo preoccupare? Non ho dolori nè perdite di sangue, ho avuto solo uno spotting iniziale in prossimità del ciclo (perdite da impianto). Il seno mi fa male in alternanza, ma se continuano ad aumentare regolarmente ma non esplode il valore del beta, cosa comporta? Ho sentito molte su forum che hanno avuto il mio stesso problema, ma hanno concluso la gravidanza. Mi potete aiutare a capire? L’ipotiroidismo c’entra qualcosa? TSH da 1,28 a 2,40, prendo tutti i giorni tirosint in fiala da 150 ml e sto continuando con gli ovuli di progesterone. Grazie

I
valori della beta HCG sono notevolmente variabili. Pur essendo importante il valore assoluto, è fondamentale il giusto incremento. È ancora presto per trarre delle conclusioni secondo me. Se l’ipotiroidismo è ben compensato, di solito non insorgono problemi. Un saluto