Salve… sono una ragazza di 23 anni e ho fatto petting con il mio ragazzo. Lui era in slip e io con il jeans sbottonato, lui si è bagnato e mi ha bagnata tutto il jeans e non so se è andato anche nella parte intima… io sono ancora vergine, ed è da due giorni che ho forti dolori alla pancia e ovaie e mi fa male anche il seno, poi ho la nausea, stitichezza e sonnolenza. Insomma, tutti i sintomi! Il 13 novembre mi deve venire il ciclo… è probabile che sono incinta? La prego, mi aiuti, ho tanta paura, se può gentilmente rispondere quanto prima. Grazie

È impossibile con tali segni aspecifici fare previsioni su di una possibile gravidanza. Oltretutto è passato troppo poco tempo perchè la eventuale gravidanza possa dare già segno di sé. Se le cose sono andate come ha descritto è molto improbabile. Credo sia solo suggestione. Attenda le mestruazioni. Se proprio non arrivano nella data attesa, faccia un test. Cordiali saluti.