Mi chiamo Laura, ho 33 anni ed il 22 Maggio 2003 ho partorito una
bellissima bambina al primo giorno della 35 settimana a seguito di una brutta epatogestosi che si è manifestata alla fine della 31° settimana con
entrambe le transaminasi oltre i 350 ed una fosfatasi alcaloide che oscillava tra
gli 800 ed i 1000 di valore ed anche gli acidi biliari che hanno superato i
100 naturalmente in seguito al trattamento tramite flebo abbiamo guadagnato 3 settimane, dopo il parto la fosfatasi invece di scendere è salita oltre il valore di 1000 la mia domanda è questa: dal momento che sono nuovamente incinta è pericoloso per la mia salute affrontare una nuova gravidanza a distanza di pochissimo tempo (data ultima mestruazione 22 Luglio 2003)?
Grazie mille per il tempo che vorrete dedicarmi!

Gentile Laura,
perdoni la mia sincerità, ma credo sia pazzesco iniziare una nuova gravidanza
prima di aver risolto la patologia determinata dalla precedente e a così
breve distanza.