Caro professore, ho un pene che in erezione non supera i 10 – 11 cm, ho 40 anni e questo mi mette in imbarazzo nei confronti delle donne. Le chiedo, bastano i miei 10 cm a soddisfare una donna in un rapporto sessuale? Distinti saluti

Gentile signore, 10- 11 cm sono più che sufficienti in termini di soddisfazione sessuale che può essere procurata ad una donna. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo