Salve, sono una ragazza di 26 anni sposata con un uomo di 30, il quale per ben 5 anni ha preso delle pastiglie di tegretol per un
precedente trauma cranico. Ora ha smesso, ma domani effettuerà l’esame dello sperma
per essere sicuro che tutto sia ok. Premetto che abbiamo rapporti liberi ma mirati solo da questi due ultimi mesi e dai miei precedenti controlli, non mi avevano trovato niente. Quindi chiedo se possibile, il tregretol può causare l’infertilità?

Gentile Signora, sicuramente è un farmaco che può avere alla lunga degli effetti negativi
sulla qualità dello sperma.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo