Salve dottore,
sono un ragazzo di 26 anni e mi rivolgo a lei per chiederle un suo parere
riguardo ad un mio problema, che forse sta diventando un complesso. Ho una
discreta attività sessuale, sono molto soddisfatto delle dimensioni del mio
pene e della capacità di erezione dello stesso. Il mio problema è una
questione estetica, prima ancora che funzionale all’atto sessuale: il mio
pene a metà della sua lunghezza si incurva verso sinistra. La divergenza è
evidente maggiormente quando il membro è in erezione. Ho penetrato tante
volte in questi anni di attività sessuale, ma non sono sicuro che le mie
partners abbiano gradito, sia a livello visivo che a livello orgasmico. Che
cosa può comportare un’incurvatura del genere? È importante ai fini della
fecondazione? Che problemi può portare? E se la cosa non fosse naturale, ci
sarebbero dei rimedi chirurgici per rimuove l’incurvatura? È il caso che
mi
rivolga ad un andrologo? La ringrazio per la sua cortese attenzione e
attendo
una sua risposta.
Cordiali saluti,

Egregio Signor Stefano, il quadro di pene curvo congenito (è questo il suo problema), può avere
varie gradazioni, ma essenzialmente si risolve con un intervento chirurgico
correttivo quando crea problemi meccanici di penetrazione. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo