Domenica

chiede:

Salve,
vorrei togliermi una curiosità, ho un bimbo di 2 settimane… lo allatto al seno, arriva la sera e come lo attacco piange, può essere che non gli basti il mio latte? Inoltre la pediatra mi ha prescritto come latte nidina 1, ho letto che porta coliche… è meglio il neolatte?
Grazie

Cara mamma,
alla sera i bambini sono spesso un po’ “più impegnativi”, ma prima di dare un latte artificiale, se cresce bene, aspetterei solo con il suo latte.
Comunque, le risposte adatte per lei e suo figlio le può dare chi segue il bambino: il suo pediatra!
Un Cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra