Buongiorno, innanzitutto volevo farvi i complimenti per il supporto che
ci date ogni giorno! Mi chiamo Simona, ho 27 anni e sono alla 16° settimana
della mia prima gravidanza. Nella settimana 13 ho fatto lo screen test per verificare la translucenza nucale del mio piccolo, con risultato 2mm (parametri nella norma). La cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa è
stata vedere che il mio bambino si muoveva in continuazione, non stava proprio fermo un secondo, era agitatissimo tanto da rendere un po’ difficoltoso
alla dottoressa il suo compito. Questo lo avevo già notato in una precedente ecografia fatta alla 10° settimana dalla mia ginecologa. La dottoressa
mi ha detto che vuol dire che il piccolo sta bene e vorrei sapere da voi cosa
ne pensate o se possono sussistere dei rischi che il piccolo si “attorcigli” con il cordone o con altro.
Grazie del tempo dedicatomi.

Gentile signora Simona,
si fidi della sua dottoressa e stia tranquilla: suo figlio sta benissimo.
Auguri