Dalla strutturale è emerso che il mio bambino ha la colecisti in
posizione più centrale (rispetto alla normale posizione). Il dottore mi ha
detto che moltissimi bambini che hanno questa anomalia vivono normalmente (ma
non tutti?). La pregherei di darmi delucidazioni in merito. A cosa può andare
incontro? Tante grazie

Cara Palma, se la condizione che le hanno segnalato rappresenta l’unico segno, e non sono presenti anomalie dei vari distretti, non ha assolutamente da preoccuparsi, almeno dalle poche notizie che mi fornisce, in quanto con ogni probabilità si tratta solo di varianza, anche transitoria, di nessuna importanza.