Carissima dottoressa, sono molto confusa ed amareggiata. Il motivo è che da un lato vorrei un bimbo ma dall’altro ho paura perché quando l’anno scorso mi sono sposata, il direttore dell’azienda per cui lavoro (una
grossa azienda con più di 1000 dipendenti), mi ha chiaramente detto di non fare
figli per i prossimi 3/4 anni, cercando di intimorirmi. Il guaio è che ci è riuscito e io sono spaventata dal fatto di rimanere incinta anche se lo desidero tanto. Cosa devo fare? È possibile che ci siano ancora oggi queste forti discriminazioni? Può veramente farmi qualcosa a livello lavorativo o ha
solo cercato di giocare sporco? Mi aiuti la prego!!!!!

Carissima,
per fortuna nella sua azienda ci sono più di mille dipendenti e non meno di
16…. Per il momento può stare tranquilla, Governo permettendo.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo