Salve, mi chiamo Antonio, ho gia scritto il 01/08/2006 – 04.07 per
chiederVi un vostro parere riguardante una fortissima pallonata ai
testicoli. Qualche giorno fa sono andato da un urologo e mi ha detto
visitandomi che ho un idrocele bilaterale… la mia paura è che non potrò
più
essere fertile. Per favore, vorrei sapere quali sono i vostri pareri
sull’idrocele bilaterale e i suoi esiti dopo l’intervento e tutto il
resto. Grazie
Cordialmente,

Egregio Antonio,
l’idrocele si opera tranquillamente e non vi sono, in linea di massima, grosse ripercussioni sulla fertilità. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo