Gentile Dr.
dopo due anni mi è tornata un ragade anale che come consigliato
in
precedenza dal proctologo sto cercando di curare con antrolin
crema
locale, il problema è che mi sono accorta di essere in gravidanza
(settima
settimana) e che la pomata è controindicata avendo effetti
teratogeni sul
feto.
Dopo questa devastante scoperta ho il terribile dubbio di aver
provocato
dei danni all’embrione e nello stesso tempo non so cosa devo fare
per
curarmi, visto che non usando più niente, ma controllando solamente
la dieta
la situazione mi sembra stia comunque peggiorando.
Grazie

Gentile Signora,
si faccia seguire da uno Specialista esperto per aiutarla nei
prossimi mesi; segua anche i consigli per il suo stato che troverà
nel mio sito

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo