Greta

chiede:

Buongiorno!
Sono mamma di un bimbo di 16 mesi, stiamo riprovando da febbraio ad avere un figlio ma nulla. Ho un ciclo di 35-37 giorni. Prendo la Folina. Faccio gli stick canadesi per ovulazione, e noto che quando compare la seconda linea non è mai scurissima, sembra come se avessi un’ovulazione debole. Possibile? Posso prendere qualcosa?
Vorrei tanto rimanere incinta di nuovo! Grazie!

Gentile Greta,
Le consiglio di eseguire alcuni cicli di monitoraggio ecografico del follicolo. In tale maniera si otterranno informazioni estremamente precise a riguardo della sua ovulazione.
Un saluto