Buongiorno,
ho una ditta individuale e lavoro da sola come artigiano in Brescia.
Sono incinta di 5 mesi e ho letto che lo Stato ti può pagare una tassa
mensile per gli ultimi 2 messi di gravidanza e i primi 2 dopo la nascita.
Vorrei sapere a chi rivolgermi e quali sono i documenti da chiedere,
Vi ringrazio.

Buonasera, in qualità di lavoratore autonomo artigiano lei ha diritto
all’assegno di maternità previsto dalla legge. Se lei si serve di una
associazione di artigiani può chiederlo direttamente a loro che dispongono
anche del Patronato per il disbrigo delle pratiche. Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato