Lucia

chiede:

Salve,
prendo da un anno regolarmente i contraccettivi Yasmin, ma in questo mese ho perso la scatola e ne ho saltate 5.
L’ultimo ciclo è stato il 28 aprile ed ho 5 giorni di ritardo e 5 senza pillola. Ho fatto il test ed è negativo, cosa può essere?? Sono incinta??
Grazie in anticipo per la risposta

Buonasera cara Lucia,
posso solo consigliarle di ripetere il test tra una settimana nel caso non arrivasse il ciclo.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica