Salve, sono una ragazza di 21 anni, e spinta dal desiderio di maternità ho avuto dei rapporti completi non protetti. Utilizzo un contatore per identificare i giorni di fertilità di previsione dell’ovulazione e di arrivo ciclo. Vi spiego la mia situazione..il mio ciclo ha durata 28-30 gg, è cominciato l’11 febbraio e a distanza di 10 giorni (il giorno dopo è indicato come inizio fertilità) ho avuto un rapporto completo. Il 15esimo giorno è indicato come ovulazione ed io ho avuto un altro rapporto non protetto il 16esimo giorno. Il ciclo dovrebbe arrivare tra il 10-12 marzo. Durante ogni ovulazione da sempre ho avuto perdite bianche (ulteriore conferma del periodo di ovulazione), e pur avendo questi rapporti le perdite persistono. È davvero dura aspettare ancora 2 settimane, se facessi delle analisi al sangue, sarebbe già visibile la presenza di bhcg?

Gentile amica, in alcuni casi la beta hCG plasmatica può risultare positiva anche qualche giorno prima delle attese mestruazioni. Un saluto