Salve dottoressa, ho sempre avuto un ciclo regolare e massimo che poteva ritardare era di un solo giorno. Ora ho un ritardo di 3 giorni e al posto del ciclo ho delle perdite acquose e inodori. Non ho ancora preso un test perché ho dei crampetti a volte al centro del basso ventre e altre all’ovaia sinistra. La sera mi prende spesso mal di testa e di giorno ho dei capogiri e tanto sonno. Infatti da qualche giorno ho iniziato a fare dei “riposini pomeridiani” e solo da questa mattina ho iniziato ad avere un po’ di nausea. Secondo lei potrei essere incinta?

Gentile Signora, aspetti almeno una settimana di ritardo mestruale e poi faccia un test di gravidanza per conferma. Inizi a prendere una compressa di acido folico ogni giorno. Cordiali saluti