Gent.li dottori ho mia moglie ricoverata per epatogestosi,
attualmente all’inizio della 32^ settimana durante l’ecografia è stata
riscontrata una asimmetria, il bambino non cresce più, cresce di poco e
in
modo non regolare.
La flussimetria e il battito cardiaco sono buoni, cosa è meglio per il feto,
farlo nascere prematuro o aspettare che ci sia sofferenza fetale per operare
un parto prematuro?
In uno o nell’altro caso potrà riprendere la crescita normale o l’asimmetria
comporterà danni permanenti?
Grazie per chi potrà darmi maggiori informazioni in merito nel più breve
tempo possibile, so che sono solo informazioni ma a me servono per capire
cosa ci sta succedendo.
A presto

Egregio signor Benedetto.
purtroppo la mia risposta le giunge per colpa delle ferie, con enorme ritardo.
Per questo penso che il problema già sia stato favorevolmente risolto ed inutile sarebbe suggerire soluzioni che avrebbero, a questo punto, un’indicazione
solo virtuale. Auguri.