Salve, vogliamo con marito avere figlio però da quando mi ricordo ho problemi con la mestruazione, sono andata da un dottore mi ha detto da fare analisi di sangue, uscita la prolattina alta, allora dottore mi ha dato dostinex e poi il primolut-nor per arrivare la mestruazione e poi la pillola per 8 mesi… Dopo 8 mesi ho fatto la visita la prolattina era abbassata, allora dottore ha detto smettere di prendere la pillola e mi ha dato clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, da ripetere 2 volte… però dovevo aspettare la mestruazione, però questa non arrivava, allora ho preso primolut-nor poi dopo la mestruazione ho preso clomid, questo non ha funzionato perche non sono incinta, adesso aspetto la mestruazione, questa non arriva perchè devo prendere clomid un’altra volta. Non so cosa fare, perche ho ciclo irregolare… poi peso 55kg e ho 167cm.

Gentile Signora, Le consiglio di proseguire l’assunzione del clomid ed eseguire dei monitoraggi ecografici per verificare se risponde alla terapia. Se non lo ha già fatto, consiglio a suo marito di eseguire un esame del liquido seminale. Cordiali saluti