Buongiorno dottoressa, mi scusi se la disturbo. Volevo sottoporle la mia situazione. Il mio ultimo ciclo è iniziato il 28 luglio, durata circa 5 giorni (ciclo irregolare di circa 31 giorni – presenza ovaie micropolicistiche). Io e il mio compagno stiamo cercando un figlio, quindi abbiamo rapporti non protetti. La settimana dal 02 al 05 settembre c’era presenza di muco trasparente, molto abbondante, e senso di vomito saltuario. Venerdì 6 settembre ho fatto il test di gravidanza ma è risultato negativo. Il 12 settembre ho fatto l’esame beta hcg, ed è risultato indosabile (quindi niente gravidanza). Ad oggi ancora non ho avuto le mestruazioni. A volte mi capita di avere qualche leggero doloretto nella parte bassa del ventre. E da qualche giorno ho presenza di nausea ogni volta che mangio qualcosa. Può aiutarmi?? La ringrazio anticipatamente.

Gentile Signora,
le consiglio innanzitutto di ripetere le beta hcg sempre tramite prelievo di sangue.
Se dovesse risultare ancora negativo ed il flusso ancora non si presenta, meglio fare un controllo ginecologico per capire meglio la situazione, magari con il supporto visivo di un’ecografia.
Incrocio le dita per la gravidanza che state cercando… a volte può volerci un pochino, è normale, ma abbiate pazienza e non perdete la fiducia.
Resto a disposizione, a presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica