Buonasera dottore, mi chiamo Jennifer, ho 24 anni e sono incinta di quasi 6 mesi. Siccome da ieri che sentivo un forte mal di denti, stamattina ho visto che sta per staccare mentre mangiavo. 30 minuti fa ho dimenticato che avevo un dente che staccava e ho ingoiato. Non sarà un problema per la mia piccola sul mio grembo? Perchè avevo paura che succedesse qualcosa. Grazie mille

Signora Jennifer,
ingoiare un dente o addirittura una protesi è un evento relativamente frequente che non causa assolutamente alcun problema.
Stia dunque tranquilla, poiché il Suo elemento dentario verrà espulso per le vie naturali senza che Lei neppure se ne accorgerà.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista