Cara dottoressa, vorrei farle una domanda, ho il panico per la sala operatoria, perché dopo purtroppo un aborto interno ho dovuto fare un raschiamento, ma all’uscita dalla sala operatoria non riuscivo più a svegliarmi. Adesso sono passati 5 anni e vorrei tentare una nuova gravidanza, ma se ripenso a quei momenti vado nel panico, mi passerà o che cosa posso fare? Mi dia lei il suo parere. Grazie mille, buona sera

Cara Sabry,
Le consiglio di andare a parlare con l’anestesista prima dell’intervento, in modo che lo specialista la possa tranquillizzare. Non è una cosa dell’altro mondo: in alcuni ospedali è una prassi ormai consolidata: basta chiedere, se non le viene offerto direttamente.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo