Ho scoperto da poco di essere incinta di dodici settimane quasi,
non sapendo di aspettare un bambino ho fatto uso di cocaina e ora sono molto preoccupata. Vorrei, se possibile, sapere quali possono essere i rischi
per il feto, grazie.

Mi occorrerebbe sapere: – la data dell’ultima mestruazione; – se ha effettuato un esame ecografico e se lo sviluppo embrionale corrisponde all’amenorrea; – che quantità giornaliera assumeva e quando ha smesso. Auguri