Ho eseguito una risonanza magnetica con contrasto il 16/04/05 adesso ho
scoperto
di essere incinta. Volevo sapere se ci saranno effetti nocivi sul feto.
Quando
l’ho eseguita non sapevo di essere incinta anche perché l’ultima mestruazione
l’ho avuta il 4/04/05. Come mi devo comportare?

Gentile signora Simona, non dovrebbero esservi effetti dannosi, ma, in ogni
modo, per stare più tranquilla consiglierei un’ecografia in 3D dopo la 12esima
settimana. Auguri.