Buona giornata! Il mio problema da un mese circa è il
seguente: dolore e bruciore durante i rapporti e perdite biancastre, inodori.
Ho smesso di prendere la pillola dallo scorso mese ed ho avuto forti
dolori al basso ventre intorno al 14° giorno dopo le mestruazioni. Può essere
causato dall’interruzione della pillola anticoncezionale? Durante la visita
ginecologica mi è stata diagnosticata una sospetta candidosi. Ho allora
effettuato un tampone vaginale, ma il risultato è stato negativo,
nessuna
batteriologia presente. Com’è possibile? Come devo procedere ora? La
mia
paura è di avere clamidia o simili e rimanere sterile. Attendo
cortese
riscontro. Grazie infinite. Una splendida serata!

Gentile signora Simona, l’esame batteriologico non rileva germi che non
vi sono!! Quindi deve stare tranquilla ed usare eventualmente blande
lavande vaginali od ovuli a base di fermenti lattici. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo