Buongiorno!
Vorrei sapere se ho diritto a permessi retribuiti per effettuare
corsi pre-parto.
Si tratta di 9 sedute della durata di 2 ore che si terranno a partire
dal 7° mese di gravidanza.
Se la gravidanza procede bene intenderei lavorare fino all’8° mese.
Per cui, avrei diritto a permessi retribuiti solo per le sedute
dell’8° mese o anche per quelle dell’ultimo mese (sono una lavoratrice del settore del legno)?
Cordiali saluti

Gentile Signora Eleonora,
in merito alla sua domanda ella dovrà esaminare il suo contratto di
lavoro di categoria per sapere se questa possibilità viene prevista.
Cordialità

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato