Buongiorno dottore, sono Marzia, sono a 9 settimane e invece di aumentare di peso dimagrisco. Cosa mi sta capitando? Sono alta 163 e peso 60 kg.

Salve Marzia, nelle prime fasi della gravidanza può succedere, non si preoccupi, nulla di grave, a breve vedrà muoversi l’ago della bilancia. Se dovesse avere nausea e vomito (potrebbe essere quella la causa del temporaneo calo di peso) ne parli con il suo medico per qualche rimedio anche fitoterapico. In caso contrario, si assicuri solo, in questa fase, di alimentarsi come ha sempre fatto, sotto il profilo quantitativo.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista