Buongiorno, ho rilevato un aumento di peso pari a 1,5 kg in due giorni con ritenzione alle mani e ai piedi. Cosa devo fare? Il mio dubbio viene perchè essendo sotto sorveglianza accurata in ospedale, un medico mi ha detto in questo caso di telefonare, un altro di andare al pronto soccorso. Io non voglio creare ne crearmi allarmismi, ma neanche trascurare un possibile problema. Cosa faccio? Telefono o vado?

Telefoni e vada. Meglio un allarme in più a vuoto, che uno in meno con pericolo. Misuri anche la pressione. Cordiali saluti.