Salve Dottore, sono in attesa del mio primo bambino, esattamente alla 6′ settimana, soffro di stipsi, ho la parte finale dell’intestino storta e spesso riesco a defecare con molta fatica. Vorrei sapere se gli sforzi che faccio potrebbero nuocere al feto mettendo in pericolo la gravidanza. La ringrazio per la disponibilità,

Gentile Signora, la sola stitichezza in gravidanza può provocare conseguenze, ma non al bimbo; Le consiglio leggere i consigli sul sito
e sottoporsi alla visita di uno Specialista esperto per curarla ed evitare le complicanze.
Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo