Salve sono una impiegata con contratto settore commercio a
tempo indeterminato in una azienda con nove dipendenti. Da qualche
giorno ho comunicato di essere in attesa (seconda gravidanza) e per
tutta risposta mi hanno detto che vogliono licenziarmi in quanto
vogliono assumere una persona al mio posto che non abbia problemi di
figli. Vorrei sapere se possono licenziarmi e come devo agire.
Grazie.

Salve, in questo caso dovrebbe rivolgersi immediatamente ad un
legale che tratti la materia. Cordialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato