Salve dottore, sono alla 17 settimana di gravidanza. Poiché ho un calcolo alla colecisti di 20 mm, che dopo colica di un mese e mezzo fa, con corretta alimentazione (niente fritti, niente uova, cibo in bianco e lessato) non mi da più problemi, vorrei sapere di preciso quali sono gli alimenti da evitare e quali invece posso mangiare… grazie, saluti.

Salve, nessun accorgimento particolare oltre a quelli da lei già messi in atto ed a quelli relativi alla corretta alimentazione in gravidanza, di cui troverà notizie un questo stesso sito.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista