Buongiorno, ho 33 anni e sono alla ricerca del primo bimbo. Ho avuto l’ultima mestruazione il 4 settembre. Ho sempre avuto un ciclo molto regolare di 25 giorni. Teoricamente quindi avrei dovuto avere il ciclo un paio di giorni fa. Stamattina ho fatto un test che è risultato negativo. Non ho nessuna avvisaglia tipica del ciclo, ma ho notato dei cambiamenti un po’ strani. Ho notato infatti che da circa 3 giorni, dai capezzoli esce una gocciolina di colore chiaro. Ho avuto qualche giramento di testa, per me assolutamente insolito e una fastidiosa stipsi, anche questa del tutto insolita. Mangio con poco gusto e dormo in modo molto pesante. Vorrei sapere se l’esito del test può essere stato negativo perchè fatto troppo presto e se può essere normale questo strano gocciolamento del seno. Ho fatto le analisi del sangue, compresi i valori ormonali a luglio, e i risultati erano perfetti. Cosa devo pensare di queste strane anomalie?

Le consiglio di eseguire il dosaggio della beta hCG plasmatica, sicuramente maggiormente attendibile dei test autogestiti o sulle urine.
Un saluto