Ylenia

chiede:

Ciao dottore,
il mio ragazzo prende da un anno citalopram. Stiamo cercando una gravidanza che non arriva, può essere che il problema siano le gocce che prende?

Gentile Ylenia,
il farmaco in questione può dare una diminuzione quantitativa del liquido che si emette al momento dell’eiaculazione, con conseguente diminuzione delle probabilità di gravidanza.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo