Da un paio di giorni ho la pelle che racchiude il glande arrossata e come si stesse screpolando. Dallo stesso giorno la mia ragazza quando abbiamo rapporti gli brucia la vagina, cosa può essere?

Sicuramente sussiste un fatto infiammatorio. Vi consiglio temporaneamente di non avere rapporti sessuali e di eseguire gli esami colturali. Per la ragazza tampone vaginale ed uretrale, per il ragazzo urinocoltura, spermiocoltura e tampone balanico.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo