Gentile Ginecologo, la scorsa settimana ci siamo accorti che dai
seni di mia moglie, se compressi, fuoriusciva della sostanza biancastra
simile a “latte materno”, adesso da circa una settimana ha un ritardo
delle
mestruazioni il che pensavamo potesse essere sintomo di una gravidanza,
tra
l’altro inattesa, ma che non dava altri sintomi (giramenti di testa,
dolore
ai capezzoli etc.
Adesso ci è sorto il dubbio, e girando per Internet abbiamo visto che
esiste
anche una malattia detta GALATTORREA che a volte è sintomo di altre
disfunzioni. Ci consiglia subito una visita ginecologica oppure aspettiamo
qualche settimana e vediamo cosa succede?
Grazie della gradita risposta

Se vuole effettuare qualche cosa di concreto e di serio, esegua la bhCG plasmatica, una ecografia mammaria ad alta risoluzione, una eco ginecologica da medico ecografista di secondo livello ed una valutazione ormonale ematochimica completa.
Il più delle volte sintomi come quelli della sua signora sono privi di significato, ma occorre fare gli esami giusti per avere le giuste risposte.