Gentile Dottore,
sono alla 15 settimana di gravidanza e sono una fumatrice. Ho letto su
una rivista di usare qualche goccia di tintura madre di Plantago Major (Plantaggine) sulle gengive x far passare il desiderio. Posso usare la tintura madre in gravidanza? Lei conosce altri rimedi? P.S. Fumo 3 sigarette al giorno. Grazie 1000

Gent. Signora Annalisa,
purtroppo non so se la Plantago la può aiutare, ma sicuramente non le farà
del male. Credo che sia suo interesse contattare il più vicino centro antifumo per un
programma di cessazione. Infatti non sarà in grado di fumare solo 3 sigarette al
dì per un lungo periodo, e sicuramente il suo bambino preferirà avere una
mamma non fumatrice. Auguri