Buongiorno, la mia situazione in breve dicembre 2011 sospensione pillola amenorrea fino a giugno farlutan (valore fsh 61) luglio ciclo indotto (valore fsh 56) agosto ciclo spontaneo fsh 9 estradiolo 153) sett ciclo spontaneo (fsh 161 estradiolo minore di 20) il mio obiettivo è una gravidanza. Mi hanno consigliato di andare in un centro pma. Ma con questi valori cosi fluttuanti cosi si può fare? A me è molto basso 0,04, con questo valore così alto questo mese avrò il ciclo? Grazie

Gentile Signora, non le so dire se questo mese avrà il ciclo. La riserva ovarica sembra ridotta in modo importante; è possibile che non risponda ad una stimolazione per riproduzione assistita. La decisione di fare un tentativo dipende dalla sua età e dalle regole del centro di riproduzione assistita. Auguri