Salve, mio marito ha fatto due spermiogramma e sono risultati pochi, lenti e anche malformi … inoltre dalle ultime analisi è risultano anche un fsh alto stiamo facendo tutte queste analisi perché già sapevamo che naturalmente non saremmo mai riusciti ad avere un figlio e quindi ci hanno indirizzati verso un imsi. Ora però mi sto un po’ preoccupando per questo fsh alto… dobbiamo accelerare i tempi perche c’è la possibilità che poi di spermatozoi non ne troviamo nemmeno più uno? Ci conviene congelare quei pochi che hanno trovato? Grazie

Gentile Signora, il valore dello FSH alto sta ad indicare un “danno” testicolare che può essere anche progressivo. Per cui in questa ottica consiglio sempre di procedere ad una crioconservazione del liquido seminale. Auguri

Ti è stato utile?
Rating: 3.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo