Mi chiamo Barbara, ho 39 anni appena compiuti, da circa 3 anni sto provando
a rimanere incinta senza alcun risultato, sono in cura in un centro di pma,
dopo 3 stimolazioni ed una IUI prescrivono i dosaggi ormonali, fsh 37, lh
10, estr. 20.
Mi hanno consigliato di ripeterli insieme all’ormone antimulleriano. Il
dubbio mi viene perché 2 anni fa circa i dosaggi erano fsh 7.6, lh 3.4,
estr. 78, perché non sono rimasta incinta visto che tutte le analisi e
controlli che ho fatto sono a posto e anche lui è ok?
Cordialmente

Gentile Barbara,
il valore di fsh riportato è molto alto e con questo valore è difficile ottenere una gravidanza, consiglio pertanto di ripeterlo tra il secondo e il quarto giorno del ciclo.
Cordiali saluti