Al mio bimbo di 18 mesi è stato riscontrato il frenulo del pene corto. Vorrei sottoporlo a frenulotomia per risolvergli questo problema ora che è piccolo e per evitargli spiacevoli sorprese e dolore maggiore in età adulta.
Me lo consiglia? Si può fare già a questa età? Come si svolge e qual è il decorso post-operatorio?
Ringrazio anticipatamente per cortese risposta

Gentile signora,
il frenulo prepuziale corto può dare fastidi in età puberale. All’età di suo figlio la plastica del frenulo richiede una anestesia generale. All’età di 12-13 anni verosimilmente si potrà procedere con una anestesia locale. Decida lei. Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra